Il nostro metodo didattico

IL METODO


Imparare una nuova lingua rappresenta il passaggio ad un nuovo diverso sistema di pensiero, apre gli orizzonti e ci rende più tolleranti. Conoscere una lingua non equivale ad apprendere le regole grammaticali ed il lessico, ma significa acquisire la capacità di comunicare in una lingua straniera. Lo studente è chiamato a farsi parte attiva del suo processo di acquisizione. I nostri corsi sono tenuti in russo fin dalla prima lezione. Il lavoro in classe è caratterizzato dall’atmosfera di piacevole collaborazione, divertimento e gioco. Non vedrete l’ora di venire alla lezione!

GLI INSEGNANTI


Per imparare una lingua straniera ci sono due chiavi al successo: il vostro desiderio di imparare e un bravo insegnante. Gli insegnanti sono la nostra risorsa più preziosa. La professionalità e il carisma personale di un insegnante giocano un ruolo centrale durante il processo di apprendimento.
- I nostri insegnanti sono tutti madrelingua.
- Sono degli specialisti che adottano metodi moderni di insegnamento.
- Conoscono molto bene tutti i materiali didattici disponibili sul mercato ricorrendo sempre a quelli più avanzati.
- Riescono a mantenere viva l’attenzione degli studenti dall’inizio alla fine di ogni lezione e dall’inizio alla fine dell’intero corso.


CONTROLLO DELLA QUALITÀ DELL’APPRENDIMENTO


I nostri insegnanti seguono costantemente i vostri progressi in modo che il vostro apprendimento sia il più efficace possibile.



Indietro

 Associazione Conoscere Eurasia - Via dell'Artigliere, 11 37129 Verona Italia - C.F. 93197240232 - P.IVA 03739750234 T: +39 0458020904 F: +39 0459299924 M: info@conoscereeurasia.it