Viaggi Tematici






Per quanto esperto sia il viaggiatore europeo , la Russia rappresenta un paese misterioso. La Russia attrae, affascina, provoca: per la sua cultura, per la storia , per la grandezza e la varietà dei monumenti architettonici. Non da ultimo: per l'originalità dei suoi numerosi popoli.

Viaggiare in Russia significa prima di tutto scoprire un altro mondo, provare esperienze indimenticabili, percepire quello "spirito russo", di cui molto ha parlato, a nome di tutta la genialità russa, il grande scrittore Alexander Pushkin.

Oggi l’Associazione "Conoscere Eurasia" è felice di aiutarvi a realizzare il vostro viaggio in Russia, organizzando le vostre esigenze e desideri, rispettando il vostro budget.

Turismo d'Affari

- Biglietti aerei
- Prenotazione di hotel in qualsiasi città della Russia
- Trasporto
- Traduttori
- Visto

Turismo di gruppo e individuale

Programmi classici:

Mosca (4 giorni)
San Pietroburgo (4 giorni)
Mosca - San Pietroburgo (8 giorni)
Mosca - Anello d'Oro (8 giorni)

Su vostra richiesta, l'Associazione "Conoscere Eurasia" può organizzare anche tour su misura, nella Transiberiana, nelle isole Solovki, oppure negli Urali (la "Spina dorsale della Russia"). Ma anche in molte altre destinazioni.

Per maggiori informazioni, contattate:

svetlana.ceccarelli@conoscereeurasia.it;viaggi@conoscereeurasia.it



 Associazione Conoscere Eurasia - Via dell'Artigliere, 11 37129 Verona Italia - C.F. 93197240232 - P.IVA 03739750234 T: +39 0458020904 F: +39 0459299924 M: info@conoscereeurasia.it